a

Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit lorem quis bibendum elit.

+01145928421 appetito@mikado-themes.com
FOLLOW ME ON INSTAGRAM
Search

12 GIU, SAB Jazzin Borgo presenta: Gipsy Caravan Live

Home/Appetizers/Borgo Mameli Events/12 GIU, SAB Jazzin Borgo presenta: Gipsy Caravan Live

12 GIU, SAB – Gipsy Caravan Live

Jazzin Borgo presenta: Gipsy Caravan 

Dalle 20:00 alle 22:00

Nata nel 2017 dalle funamboliche menti di Andrea Bigmena Menabò e di Nicolò Scalabrin, la caravan ha macinato letteralmente centinaia di concerti su e giù dallo stivale.
L’ idea, la missione, è quella di portare in giro ne più ne meno di un grosso carrozzone di suoni che mischi lo swing suonato dagli zingari dell europa del nord (i manouche appunto) alla musica dei Balcani, al flamenco, riunendo tutto assieme in quello che diventa appunto una caravan di suoni, emozioni e vibrazioni.
Nelle epoche delle pestilenze, delle pandemie, della paura globale, Gipsy Caravan schiera un trio d’ eccezione: guidata dalla salda mano del suo capitano Bigmena (già chitarrista anche di mama afrika, Eusebio Martinelli gipsy rockstar e autentico mattatore della scena gipsyswing cittadina),schiera al contrabbasso e voce il “profugo” del groove Vyasa Basili e la rocciosità tutta rumena di Adrian Bejinaru alla chitarra ritmica, la cosiddetta pompe manouche.

Date: